fbpx

ANAPI sarà presente al Restructura 2022

restructura 2022

L’ANAPI parteciperà al Restructura 2022 il 19 novembre presso il Lingotto Fiere di Torino presentando un ciclo di convegni che ruoterà attorno alle tematiche più attuali del mondo condominiale.

Anche quest’anno si svolgerà a Torino la manifestazione “Restructura 2022”, arrivata ormai alla sua 34esima edizione. Il Restructura è il salone leader del Nord Ovest rivolto principalmente ai professionisti e agli operatori che si occupano di recupero, riqualificazione e ristrutturazione edilizia. Lo scopo della manifestazione è quello di informare sulle novità di settore e mettere in contatto le aziende leader con i professionisti e gli addetti ai lavori che visitano la manifestazione e partecipano ai molti convegni formativi presenti.

Come ogni anno il Restructura 2022 si svolgerà presso il Lingotto Fiere di Torino e, tra le numerose novità di questa edizione, vi è quella di un percorso espositivo completamente rinnovato e ripensato su tre pilastri: area expo, area forum e area academy.

In questa interessante cornice di innovazione, bioedilizia e riqualificazione l’ANAPI sarà presente in data 19 novembre 2022 presso la “Sala Blu” sita nel Padiglione 3, dando il suo apporto attraverso l’organizzazione di un ciclo di convegni e workshop formativi tenuti da professionisti del settore e dedicati interamente al mondo condominiale e agli amministratori di condominio.

La partecipazione all’intera giornata di convegni sarà totalmente GRATUITA per tutti gli associati ANAPI e permetterà agli amministratori di condominio ANAPI, in regola con il pagamento della quota associativa, di acquisire n° 5 crediti formativi professionali validi per l’aggiornamento del 2023.

Modalità di partecipazione:

  • Inviare un’email all’indirizzo eventi@anapi.it inserendo nel corpo dell’email il proprio nome, cognome e numero di tessera. Nell’oggetto dell’email inserire: “Partecipazione Restructura 2022”;
  • In risposta riceverete un’email di conferma dell’inserimento nell’elenco dei partecipanti contenente un link che riporta alla procedura da seguire per richiedere il biglietto gratuito per l’ingresso alla manifestazione.

La richiesta di partecipazione ai convegni dovrà pervenire all’ANAPI entro e non oltre il 14 novembre 2022.

Deborah Maria Foti
Ufficio Stampa ANAPI

In locandina il programma dettagliato dei convegni organizzati dall’ANAPI e tenuti da professionisti del settore

Restructura 2022

Vorresti rimanere sempre aggiornato/a su tutti gli eventi in programma?
Iscriviti alla nostra Newsletter settimanale!

Potrebbe piacerti anche