A Milano, il 19 marzo, Regreeneration la seconda tappa di Homo Condomini Tour

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Una strategia di riqualificazione energetica deve oggi saper intervenire con soluzioni progettuali globali, in grado di migliorare e accrescere il rapporto tra standard immobiliari elevati e qualità della vita stessa, facendo altresì i conti con vincoli urbanistici e paesaggistici.

Questi i temi al centro della seconda tappa di Homo Condomini Tour, il roadshow 2018 pensato ad hoc per l’efficienza energetica degli edifici collegato ad Habitami, campagna pubblica di riqualificazione energetica degli edifici.

L’evento, patrocinato da ANAPI, promosso da Tabula Rasa, agenzia green marketing e comunicazione ambientale e dal CEO di Habitami, Giovanni Pivetta, in collaborazione con Energia Felice, associazione di promozione sociale, si terrà nella giornata del 19 marzo a Milano, ore 9,30 – 13,00, presso Assolombarda, Sala Falck.

Scopo dell’iniziativa è stimolare il dialogo tra istituzioni, stakeholder, uffici e studi professionali, associazioni immobiliari e associazioni dei consumatori per individuare insieme le forme e gli strumenti più efficaci riguardo tematiche così importanti quali rigenerazione green e valore immobiliare.

Da segnalare la diretta streaming dell’evento sulla pagina Facebook: Habitami.italia

Per info sul programma e ordine degli interventi, si veda il programma allegato.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche