Barriere architettoniche addio, i consigli di CSM ascensori

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Chi è costretto a convivere con limitazioni fisiche ha lo stesso diritto a una vita dignitosa. Spesso le nostre abitazioni presentano barriere architettoniche che condizionano la mobilità. Il D. 236/89, da ben 29 anni regolamenta l’abbattimento delle barriere architettoniche nell’edilizia residenziale privata e pubblica. Questa la legge, nella pratica però soprattutto nei condomini più datati, l’applicazione del principio è tutt’altra. Ma quali sono gli ausili disponibili per migliorare la qualità della vita di chi ha difficoltà a muoversi? Ascensori, montacarichi, montascale, piattaforme elevatrici, servoscale, mini ascensori. Si tratta di tecnologie pensate per il superamento delle barriere architettoniche per anziani e disabili.

La CSM Ascensori di Maurizio Covato, partner Anapi, è specializzata in impianti di sollevamento in genere e svolge la propria attività a Bari da oltre un trentennio. L’azienda si occupa della installazione e della manutenzione di ascensori, piattaforme elevatrici, servoscale, montavivande e altre tecnologie per privati e condomini.

Le apparecchiature di sollevamento installate dalla CSM Ascensori sono tutte efficienti e moderne e lo staff dell’azienda, altamente qualificato e con una consolidata esperienza, garantisce un’assistenza puntuale e costante su tutti gli impianti.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche