Tariffe di acqua e fogna, Aqp chiarisce: “Nessun aumento per il 2018”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In data 28 giugno scorso il Consiglio direttivo dell’Acquedotto pugliese ha deliberato l’aggiornamento della predisposizione tariffaria 2018-2019 in accordo a quanto previsto dalla Deliberazione Arera n.91872017/R/Idr.

Nella deliberazione non è previsto alcun incremento tariffario per il 2018. Sul portale www.aqp.it a partire da oggi sarà pubblicato l’aggiornamento della carta dei Servizi che recepisce le Deliberazioni Arera ed in particolare gli standard specifici previsti dalla regolazione della Qualità tecnica e l’apertura degli sportelli delle sedi di Foggia, Bari, Trani, Lecce, Brindisi e Taranto anche nei giorni feriali e cioè il sabato mattina dalle 08 alle 12.

Nelle prossime fatture inoltre, sarà presente un inserto riguardante le informazioni sugli standard specifici e generali di qualità contrattuale relativi al 2017. Sul retro è stata già avviata l’iniziativa di acquisizione delle informazioni relative alle tipologie di utenze domestiche residenti/non residenti, in accordo con la deliberazione Arera 655/2017/r/Idr.

Sono interessati alla comunicazione solo gli utenti intestatari di utenza domestica con un solo modulo contrattuale. Per quanto riguarda il cosiddetto Bonus sociale, l’Aqp ricorda che i cittadini aventi diritto possono inoltrare la domanda presso i Comuni di residenza e/o presso i Caf abilitati.

I moduli sono disponibili sul sito Arera, SGate e www.aqp.it.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER NON PERDERTI TUTTE LE NOVITÀ E LE OFFERTE A TE DEDICATE

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche