Chiuso Smart Building Levante, grande successo per ANAPI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
smart building levante

Si è concluso con un bilancio positivo e grande affluenza di pubblico ‘Smart Building Levante’ la fiera dell’innovazione dedicata agli ‘edifici intelligenti’, organizzata da Pentastudio, che si è svolta Il 22 e 23 novembre alla Fiera del Levante di Bari.

Tra gli stand più visitati anche quello di ANAPI, unica associazione di categoria presente alla manifestazione, dedicato alla formazione degli amministratori di condominio in ambito smart.

Smart Building Levante per la prima volta a Bari ha portato in Fiera l’innovazione applicata agli edifici. Grazie agli incontri che si sono svolti in questi due giorni è stato possibile offrire ai nostri associati le chiavi per comprendere tendenze e tecnologie emergenti che possono essere applicate ai condomini di oggi e di domani.

Conoscere ciò che le moderne tecnologie possono offrire per rendere più semplici e più smart le vite di chi abita in questi edifici deve essere alla base delle conoscenze di un amministratore al passo con i tempi, per questo in tanti hanno voluto assistere al nostro convegno “Condominio 4.0: strumenti per l’efficientamento energetico” realizzato insieme agli esperti dell’Associazione Energy Managers Puglia.

Vittorio Fusco – Presidente Nazionale ANAPI

Durante il convegno, in cui si è affrontato il ruolo degli amministratori di condominio nel processo di aggiornamento tecnologico dell’edilizia residenziale tra normativa, benefit fiscali e economici, si sono alternati al tavolo dei relatori: Vittorio Fusco, presidente ANAPI, Valeria Cicinelli dell’associazione Energy Managers Puglia, Amalia Martelli di ENEA, Marco Giagnotti di Aermec e Matteo Verdoni di Schneider.

smart building levante

Il 23 novembre invece ANAPI ha tenuto una lezione aperta con i partecipanti al corso di formazione per amministratori di condominio sull’interessante tema della gestione dei condomini di Edilizia Residenziale Pubblica.

ANAPI continuerà a seguire questo tipo di eventi per offrire ai propri associati gli strumenti indispensabili ad una formazione al passo con i tempi, per questo è già pronta per la prossima sfida.

L’evento è stato seguito e promosso dall’Agenzia di Comunicazione EIDOlab – Creative Solution, che ne ha curato la promozione con la realizzazione del seguente video.

Per restare sempre aggiornati sugli appuntamenti dell’associazione è possibile seguire i canali social di ANAPI e qui sul sito nella sezione ‘ANAPI partecipa’.

Oppure iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua email qui in basso!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Potrebbe piacerti anche